| |||||
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Ottima notizia!
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015 Quasi quasi ci stavamo facendo un pensierino anche noi!
Cmq...per me e Cinzia è un pò presto per decidere. Se più in là ci sarà la possibilità, saremo dei vostri!
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Damiano....quando volete vi aspettiamo. . ..
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Aggiungi Erny and Maryg L+M
Honi soit qui mal y pense
Re: Tour "Napoli by Day by Night "......20-21 giugno 2015
Ultima modifica di umbe07 il dom mag 17, 2015 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015 sicuramente ci saremo anche noi,purtroppo (per i problemi che tu sai) non posso garantire la nostra presenza per l'intera durata dell'evento
Lelloarin tg. XL Gina tg.L È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Saranno dei nostri anche Crocco49+zav, gia prenotato al Miramare.
Crocco taglia L... zav taglia S ancora: Aquila Bianca+ zav: gia prenotato al Miramare. Aquila bianca Taglia M..zav xs Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015E vaiiiiiii............la lista si allunga sempre di più....... ......
Aggiornamento effettuato "Vincenzo"........come richiesto....... ........ "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Vincenzo...... ......aggiornamento effettuato in real time..... .....
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015 piu veloce della luce....superumbe.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Carissimo Umberto purtroppo non posso essere presente, vado con il fidanzato di mia figlia al campionato italiano per giornalisti gara in linea, oggi siamo stati a Mantova ha partecipato alla cronometro, campionato italiano e ha vinto la cronometro di 23 Km. Campione italiano della cronometro.
Spero di essere presente la prossima volta. Invio una foto della gara di oggi a Mantova.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Ok Giovanni, sarà per la prossima......
ti aspettiamo........ in bocca al lupo per i tuoi ragazzi............ "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Umberto aggiungi anche Francesco e zav.già prenotato al miramare
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Grazie Vincenzo........sei un GRANDE.... .....
ora li aggiungo... ...non dimenticare le taglie... ... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015per le taglie domani ..
oggi li ho visti di sfuggita Le cicatrici dimostrano che è stata dura
| ||