| |||||
Re: raduno nazionale, la discesa del nord-5
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: raduno nazionale, la discesa del nordGianni porta porta poi ti pagero' ci vediamo sabato
Re: raduno nazionale, la discesa del nordDi proposte ce ne sono state, mettiamo qui il programma definitivo per scendere a Porto Recanati
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: raduno nazionale, la discesa del nordallora dopo un Summit con gli altri, ci si trova all' area di servizio di S.Zenone A1 alle ore 8,00
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: raduno nazionale, la discesa del nordazz...... avete partorito sta partenza
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: raduno nazionale, la discesa del nordOK, aggiorno la mia tabella di marcia
In pratica apriro l'ufficio, salutero' i miei dipendenti (scaricandogli qualche bella rogna) e li salutero'.... .... come minimo ricevero' una serie di maledizioni....
Re: raduno nazionale, la discesa del nordGrande micro (:D:D) .....
..... mi sa che al tuo ritorno troveranno il odo dolo inkiappettato @!!! .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: raduno nazionale, la discesa del nord.... modo .....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: raduno nazionale, la discesa del nordNon è possibile....tre giorni d'acqua,venerdi forti temporali............
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: raduno nazionale, la discesa del nord
Su meteo.it danno acqua dopo le 11quì da noi, e a Recanati dopo le 17 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: raduno nazionale, la discesa del nordLe vorrete usare quelle benedette tute d'acqua o le lasciate invecchiare nell'armadio
Re: R: raduno nazionale, la discesa del nordio ho il tutone gialla della muuuuhh Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: raduno nazionale, la discesa del nordPrevisti venerdi nubifragi su emilia romagna e marche con temporali violenti.........
Resto in forse............. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: raduno nazionale, la discesa del nordVai sabato .....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
| ||