| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!venerdi molto probabile prenderemo acqua....sabato 45% di possibilità ...domenica no acqua
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: state allertati !!!!!!!!Io ho RI-comprato da pochissimo la giacca antipioggia!
Gli stivali li ho. Il pantalone anche. Un ombrello sotto la sella c'è sempre! Se piove, pazienza! Ah, e ho appena ordinato dei guanti estivi nuovi, mi sa che sono arrivati oggi, li recupero appena torno a casa. * manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Re: state allertati !!!!!!!!ottimo e pronta allora!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!Grande manu !!!!!
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: state allertati !!!!!!!!Diciamo che le previsioni potranno essere accettabili solo a partire da giovedì. E se proprio dovesse piovere va bene lo stesso.
L'unica mia preoccupazione é che ho le scarpette nuove nuove e spero che la cera sul battistrada non faccia scherzi..... inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Re: state allertati !!!!!!!!Sarebbe meglio che le usassi prima...non durante il nubifragio che ci attende venerdi.......
Il ciclone VENERE si sposta verso le regioni centrali puntando l'Adriatico. Sarà maltempo su molte regioni. Nord: forte peggioramento su Emilia Romagna e Triveneto con l'arrivo di piogge e temporali diffusi, violenti e con nubifragi sull'Emilia Romagna verso sera e notte. Piogge su Piemonte sudoccidentale e Lombardia orientale. Piovaschi in Liguria. Centro: maltempo generale sulle regioni adriatiche e Toscana con piogge e temporali diffusi, anche violenti sulle Marche. Ulteriore peggioramento in nottata. Sole in Sardegna. Sud: maltempo su Campania, Lucania e Puglia. Fresco dappertutto. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: state allertati !!!!!!!!..... ellamadonna. ......
Re: state allertati !!!!!!!!
io ho le gomme da tempo.....le slick Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: state allertati !!!!!!!!Accciiipicchiiiiaaaaa ....Ago.... Parli meglio di NOÈ .... Le previsioni meteo di quest'anno tendono tutte all'eccesso a mio parere con un Po di pazienza si può viaggiare con prudenza tra un temporale e l'altro, una fermata in piu per il caffe non guasta, l'importante è non perdersi d'animo . Ci vediamo a presto Ciao Ciao
Re: state allertati !!!!!!!!Ago stai parlando di ieri stanotte e oggi.... Non obblighiamo nessuno sia chiaro ma non tagliatevi le vene prima dei fatti.... Ricordate Elba di due anni fa....davano macelli vari e invece non abbiamo preso una goccia d'acqua, tolto chi veniva da fuori il venerdì che ha abbandonato giustamente
Per ora rimaniamo tranquilli... Tra stasera e domani vediamo l'evolversi e poi decidete.... Io logicamente spero nella Presenza di tutti B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!Chi non viene per la pioggia è una femminuccia...
* manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Re: state allertati !!!!!!!!B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!Ivano ha la scusa del ginocchio a sto giro!!!
* manumarti *
Re: state allertati !!!!!!!!
No, cosa è successo ?
Re: state allertati !!!!!!!!Manu .... da che pulpito vien la predica !!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
| ||