Eccoci qui, felici e contenti pronti a raccontarvi tutto su questo ennesimo incontro nazionale,
Inutile dire che ogni volta è un evento splendido è diverso dal precedente, come al solito abbiamo avuto il piacere di salutare vecchi amici e il piacere di conoscerne di nuovi, non voglio parlare io del raduno, sarebbe facile per chi organizza dire che tutto è andato per il verso giusto, mi piacerebbe che questo evento lo raccontasse chi ha affrontato il viaggio di venerdì con una meteo non dico proibitiva ma sicuramente non quella che si spera quando si organizza un motoraduno.
Ringrazio tutti i partecipanti per averci onorato, a me e al tigr8, della loro presenza, simpatia e voglia di stare insieme, mi auguro che la location e l' organizzazione sia stata di vostro gradimento e, anche se non per cause dipendenti da me e Andrea, spero che non vi siano dispiaciuti alcuni cambiamenti di programmi dovuti alla meteo, per il resto, speriamo di incontrarci l'anno prossimo per il prossimo nazionale.
Ora sicuramente verremo deliziati dalle foto fatte da Mario e tutti gli altri fotografi presenti.
Grazie ancora a tutti, ........sicuramente è una frase già detta ma.... Senza la vostra presenza tutto questo non esisterebbe.