| |||||
Re: Raduno 2015: RECANATIBellissime foto Siro e Tigre!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Raduno 2015: RECANATI ... nessuno che mi ha fatto una foto .......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Raduno 2015: RECANATIC'è voluto qualche giorno per avere la seconda sfornata fotografica, ma il risultato è più che positivo...
Grande Tigre..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Raduno 2015: RECANATI
Per forza ..sei stato sempre chiuso in camera.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Con Abdul............ ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Raduno 2015: RECANATIbellissime foto gnari
ma avete detto che ha piovuto...sicuri ??? «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Raduno 2015: RECANATIche bei ricordi ho conosciuto persone stupende bellissime foto
Re: Raduno 2015: RECANATIEd ecco la consegna del ricordo del raduno di Recanati......
Ho trovano il socio di buon'umore,tra poco comincerà la riabilitazione e poi di nuovo in sella....... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: Raduno 2015: RECANATIPirlone vedi di non fare il Garibaldi un'altra volta che dobbiamo andare nella capitale
Re: Raduno 2015: RECANATIUn grande grazie a tutti per le bellissime giornate trascorse con voi,complimenti ai fotoreporter. Carla e Siro a presto
Re: Raduno 2015: RECANATIPorca boia Ivano assomigli sempre di più a Briatore
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Ostrega Brù.... Ma lo sai che devo proprio darti ragione.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Raduno 2015: RECANATISpero per Lui anche nei danè
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Raduno 2015: RECANATI Voglio complimentarvi con tutti voi per essere stati protagonisti di un'altro bellissimo raduno.
Ho avuto il piacere di rivedere,almeno in foto,tanti amici alcuni dei quali non vedevo da un pò e devo dire che è sempre un bel vedere.....ma la cosa che mi ha fatto più piacere è rivedere il volto sorridente di Antonella che mostrava tutta la sua forza e la sua determinazione!!GRANDE ANTONELLA!! BRAVI RAGAZZI E COMPLIMENTI ANCORA A TUTTI!! Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Ecco, vedi di tenere giu' le mani dalla Gregoraci (e ricordati degli amici)
| ||