Vincenzo, ho effettuato la modifica come richiesta... ....
Attendo il tuo aggiornamento.........
| |||||
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Vincenzo, ho effettuato la modifica come richiesta... ....
Attendo il tuo aggiornamento......... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Mancano ancora pochi giorni..... ....
per chi non ha ancora comunicato la taglia è pregato di farlo quanto prima...... devo comunicarle in fabbrica..... ..... Grazie........vi aspetto.. ... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Lista partecipanti aggiornata.........
aderisco ancora altri amici..... ........ E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Ordine inviato con le taglie per le magliette............................
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Aggiornato prezzo per la cena danzante del 20/06/2015 a:
Piazzetta Athena Club........... ............. a breve il menù...................... ............ "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Grazie Umberto.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Umberto riguardo le taglie di Francesco e zav sono "XL" per lui e "L" per lei, spero non sia troppo tardi.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Peccato per la distanza
Buon divertimento
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Vi seguo con il cuore,; anche questo bel raduno a causa Cresima di un Nipote in Provincia di Roma faro' buca.......sara' per un prossimo....ma ne vedo pochi in giro???? Speriamo, dai!?
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Ancora un giorno per poter decidere per aggregarsi a noi................
Lascia la cornetta che Napoli ti aspetta..... ........ Napl'.... rint a na parol so chius tre cos..... Sol, Vit e Ammor....... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Buon tour Napoli by night a tutti i partecipanti....
Divertitevi ... P.S. se non sono con voi, è solo per la consistente distanza .... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Sarebbe bellissimo ed un piacere conoscere tutti voi personalmente...avendo purtroppo visto a parte il gruppo abruzzese alcuni di voi solo una volta e per il tempo di un saluto rapidissimo....ma purtroppo mi mancano solo 12 anni per la pensione se un anno fosse in agosto oppure in concomitanza di un ponte....sarebbe fattibile.
Comunque un abbraccio "virtuale" ma sincero a tutti P.S.non vi dico divertitevi...perchè credo proprio sia SCONTATO il divertimento
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015Grazie Marco.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Tour "Napoli Day by Night "......20-21 giugno 2015In attesa del resoconto, questo lo chiudo...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||