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da albo67 » gio apr 17, 2014 8:44 pm
ciao volevo sapere da chi ha montato questo scarico : monto il variatore malossi con rulli dr pulley da 16 gr , da quando monto la granturismo mi sembra di aver perso un po di ripresa e spesso a bassi giri tenta a spegnersi quando mi fermo ai semafori vorrei sentire il vostro parere grazie !
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da anthony_69 » gio apr 24, 2014 1:55 pm
hai cercato nelle discussioni esistenti ?
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da luciano999 » lun apr 28, 2014 5:38 pm
Monto una Leovince 4 Road da anni ,. ma non ho mai avuto perdite di potenza.
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da cekomarybmw » gio mag 01, 2014 12:10 am
Ciao io monto i rulli da 14 però Malossi Ho tutta la trasmissione Malossi ????????
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da luciano999 » gio mag 01, 2014 2:49 pm
cekomarybmw ha scritto:Ciao io monto i rulli da 14 però Malossi Ho tutta la trasmissione Malossi ????????
??????
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da alechy » gio mag 08, 2014 3:10 pm
Ciao, io monto la Granturismo e subito dopo avevo lo stesso problema che ho risolto con una centralina aggiuntiva!
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da cristalman » ven mag 09, 2014 11:27 am
Montavo una bellissima 4road nel mio vecchio scooter...che però era anch'esso a carburatore!!...Si è svuotato in basso...è bastato ricarburare ed alleggerire un po i rulli ed era perfetta!!...Ottimo sound,con db killer inserito ovviamente,non mi piace uccidere la gente o farmi sentire da km di distanza,ne ha giovato anche un peso inferiore rispetto alla marmitta originale!!...Questo vale per qualsiasi differenza tra scarico after ed originale!
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da mike87angel » gio mag 14, 2015 1:04 pm
Ho lo stesso problema tuo albo67 ... ho montato una gran turismo e spesso mi si spegne quando rallento. ..ho pulito già 2 volte il corpo farfallato ma noto che cmq quando freno i giri arrivano quasi a 1000 e rischia di spegnersi o si spegne
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da mikom » lun giu 15, 2015 2:05 pm
ho un k7 con frizione originale, variatore malossi e dr pulley da 16. non ho toccato nulla a livello di carburazione, e dopo i primi 300 km durante i quali lo scooter sembrava più "goffo", poi è cambiato tutto, dal suono dello scarico, all'erogazione più grintosa ai medi e alti regimi. poi, mentre prima i giri si fermavano a 7200, ora arrivano a 7700 con un guadagno in velocità e ripresa, accertato che gli sliding non sono capovolti.
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da dago » gio giu 18, 2015 2:49 pm
dovresti controllare il corpo farfallato se torna completamente alla posizione corretta vi è documentazione di come farlo in questo forum mi è tornato utile in quanto non mi reggeva il minimo. avevo capito subito il problema di carburazione le spiegazioni trovate qui sono utilissime ed è piu semplice a farlo che a dirlo ciao
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da Paolo69 » ven giu 19, 2015 7:13 am
Quando montai la mivv avevo lo stesso problema. Anche io in un primo tempo avevo risolto con la centralina aggiuntiva. Tenuto presente che dal mio k8 alla serie l potrebbero esserci differenze nella mappatura dell'iniezione, ho poi verificato come, tolta la centralina e messo un filtro aria k&n, il mezzo andasse molto meglio (e di più) senza spegnimenti. Non credo che armeggiare sul corpo farfallato risolva nulla. Uno scarico più aperto cambia le dinamiche dei flussi nel cilindro e non sempre la centralina originale riesce a compensare . Verifica che la sonda lambda sia a posto e correttamente montata. Col vario malossi poi toglierei un grammo ai rulli da 16. Edit: ho detto una stupidata... Sulla serie l tieni i rulli da 16. Ri-edit: Quando si modifica qualcosa la prima impressione è spesso quella sbagliata. Anche con lo scarico, se l'hai appena montato, giraci un po per valutare bene come si comporta.
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