Bene amici...
Viste le buone previsioni meteo per domenica 21 Giugno.... visto e confermato ampiamente in ogni occasione, che è davvero un piacere stare in vostra compagnia...
Ho pensato di proporvi una gita tra valle Camonica, passo del Tonale, Madonna di Campiglio, lago d'Idro, val Trompia, Iseo...
Sotto trovate il link con la mappa del percorso...
https://goo.gl/maps/wQEAO
Pranzo rigorosamente a sacco...la sosta per il pranzo verrà decisa in base al luogo e all'orario ...
Il percorso richiede circa 6 ore pertanto calcolando anche le dovute soste per fare plin plin, riposare le ciapett e godersi il paesaggio intorno.
Io credo che se ci troviamo alle 9.00, al massimo alle 18.00 saremo tutti rientrati o quasi...
Il punto di ritrovo è il solito dove ci siamo già trovati altre volte, al distributore Esso appena fuori dal casello di Seriate...praticamente è al punto di partenza, nel percorso che ho creato sulla mappa...
P.S-
In qualsiasi caso se i tempi dovessero allungarsi troppo, è sempre possibile modificare l'ultima parte del percorso, evitando la val Trompia e Iseo, puntando dritti verso il casello di Brescia est
E adesso sotto con le adesioni...
Partecipanti :
Berto59
Bruno61
Beppe61
Giannimore59 ?
Marcomat