| |||||
Re: Domenica 21 Giugno a spasso tra le province di BS e TNMario..... ovviamente anche qui...buon compleanno
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Domenica 21 Giugno a spasso tra le province di BS e TNGrazie ancora Gianni...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Domenica 21 Giugno a spasso tra le province di BS e TNSe qualcuno volesse aggregarsi anche all'ultimo minuto, può farlo rispondendo qua sul topic...io domani mattina controllo il forum..così so chi devo aspettare al luogo dell'appuntamento....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Domenica 21 Giugno a spasso tra le province di BS e TNMarioooo.... Prendi una fetta di torta in più....ci sono anch'io a domani Ciao Ciao
Re: Domenica 21 Giugno a spasso tra le province di BS e TNMariooooo....2 fette in piu per favore vengo pure io
Re: Domenica 21 Giugno a spasso tra le province di BS e TNok Marco e Beppe...dolce anche per voi....
a domani... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Domenica 21 Giugno a spasso tra le province di BS e TNBuon giro .....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Domenica 21 Giugno a spasso tra le province di BS e TNGrazie Ivano....
Spero di vedere presto anche te nuovamente in sella... Questo lo chiudo, ora è aperto il resoconto... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||