| |||||
Re: A pranzo dal Papero ........Grazie per il report
Re: A pranzo dal Papero ........
Ago Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: A pranzo dal Papero ........Allora visto che il meteo volge al bello, per l' orario d' incontro a San Zenone, rimane confermato quello delle 8,00???
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: A pranzo dal Papero ........Se non c'è niente in contrario direi di si ....
..... rispetto la tua opinione ma se non la pensi come me sbagli ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: A pranzo dal Papero ........... ma se volete cambiare ditelo ....
..... rispetto la tua opinione ma se non la pensi come me sbagli ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: A pranzo dal Papero ........Papero presente!
Re: A pranzo dal Papero ........non posso partecipare devo accompagnare i vecchietti al parco Sigurtà vicino a Valeggio sul Mincio. comunque divertitevi e buona strada ciaoooooooooooooooooooo
bene anzi benissimo, ho una serie di domande da farti Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: A pranzo dal Papero ........Vi faccio sapere sabato. Domani e martedì sarò a padova per lavoro e non vorrei dover preparare il tutto tra sabato e domenica
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
... e pagante ..... rispetto la tua opinione ma se non la pensi come me sbagli ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: A pranzo dal Papero ........Ok per le 8 a S. Zenone, bardato con abbigliamento invernale pesante visto gli 11 gradi di stamattina.....
Brianzolo,arrivi fino a 120km/h? o dobbiamo andare a 80??? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: A pranzo dal Papero ........penso anche un ciccinino oltre i 130 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: A pranzo dal Papero ........Forse ho ingaggiato un mio amico .....
Re: A pranzo dal Papero ........Se ha il GS non vengo......
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: A pranzo dal Papero ........Sì ... gs ma 700 !!! [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
| ||