Buongiorno ragazzi !! Una domanda veloce ..
Voglio montare i bixenon h4 ma posso cmq accendere il 2 faro con il cavetto a ponte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Topic spostato nella sezione generale da berto59
| |||||
Xenon h4Buongiorno ragazzi !! Una domanda veloce ..
Voglio montare i bixenon h4 ma posso cmq accendere il 2 faro con il cavetto a ponte? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Topic spostato nella sezione generale da berto59
Re: Xenon h4in linea teorica si....anche se non credo che qualcuno del forum lo abbia mai fatto
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Xenon h4Certo che si può devi mettere una h4 e una h7 seguendo la guida sul forum per depolifemizzare il b400
qui trovi come fare.......... viewtopic.php?f=12&t=7355 oppure qui.............. viewtopic.php?f=34&t=36358&hilit=tutorial ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Xenon h4Il secondo link esagerato e non fa x me... Nel primo però sostanzialmente fanno vedere la depolimerizzazione da h7 a h4 sul fato alogeno... Nel kit xenon arrivano cavi con connettori diversi e attacchi diversi e il bulbo della lampadina non ha i 3 "spinotti" dove uno é vuoto e ci andrebbe collegato il famoso cavetto bianco...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
| ||