Eccomi qua anche questa volta ad aprire il resoconto fotografico di una magnifica giornata in tutti i sensi...
Meteo a dir poco eccezionale.. sembrava una giornata di primavera inoltrata....quindi proprio l'ideale per un uscita con le due ruote...
Compagnia come sempre gradevolissima...menù del ristorante ottimo e ben fornito ... ....
Un doveroso ringraziamento a Beppe che anche quest'anno ha organizzato l'evento, e a Gianni che ha offerto l'aperitivo...ci sarà sicuramente l'occasione per ricambiare...
Infine ringrazio tutti i partecipanti, per la gradevolissima compagnia...unico neo...come sempre quando ci troviamo, il tempo anche oggi è volato via senza nemmeno accorgermi... ....
E adesso... lasciate che vi scassi un po' gli zebedei con un po' di fotine...tanto io non dovrei mai apparire, almeno nelle foto che ho scattato io..
Primi ad arrivare all'appuntamento...
Poi tocca a loro...
Ed ecco che ci ha raggiunto pure il signor Gianni...
Ecco finalmente anche il Vicentin....Ma che cosa vorrà fare a Beppe...???... ci sarà mica da preoccuparsi...no perchè a un certo punto, gli ha pure detto che gli piacciono i suoi occhi....
Ahhh... ecco dicevo io... così va molto meglio... Ocio Giampy che al magnagati gli piace anche la Franca...
A sto punto Beppe per riprendersi dallo shock appena vissuto si concede saluti e baci alla Edy...e come si fa a dargli torto...
Eccolo qua ...è arrivato anche il buon Bruno...
E piano piano il gruppo inizia a crescere...
Scambio di opinioni su frizioni e variatori...
Eccolo li... il nostro mitico Diegone...
Sguardo felino...? non direi... secondo me il felino lo preferisce con la polenta....
Alla salute di tutto il burgman400 club...
a sto punto.... via tutti con l'aperitivo...
Cin cin...
Ah.. ma mancava ancora qualcuno...eccolo finalmente il nostro Gino, appena rientrato da una trasferta prolungata in Bielorussia...
Doveroso scambio di saluti...
Eccoli qua.... finalmente ci hanno raggiunto anche Paola e Nannino...
Evvaiiiii... dopo aver girovagato per mezza pianura Padana, sono arrivati pure loro....
Ma si daiii... con una giornata così bella, ci si può anche un po' smarrire....
Però adesso deve recuperare immediatamente ...
Brunoooooo...contieniti un attimo, basta guardare le gambe alle signore....
Fai almeno come lui, che con gli occhiali scuri non si nota...
ah.. mancava ancora qualcuno....Antonio.....ben arrivato...
Carla sorride divertita.. che cosa mai starà succedendo...?.. ..andiamo un po' a vedere...
Ahhh ecco perchè ride Carla...è appena arrivata la Lina...e il marpion Vicentin ha dribblato tutti ed è arrivato primo ... ...Beppe occhiooooo...
Brunoooo... basta... lasciala salutare un po' anche agli altri...
e alle altre....
e finalmente data l'ora.. si passa a un argomento sempre gradito a tutti...
il reparto delle signore...
e il mio dirimpettaio...
alla mia sinistra... .....
e alla mia destra.... ...ma allora lo fate apposta....
il doveroso brindisi al burgman400 club...
e via a tracannare...
Si parteeeee...vai con la lasagna Diegoooo...
Penne al salmone e gamberetti....
e cannelloni ripieni...Nannì...fai piano che scottano...
Gino provato fisicamente dalla cucina Bielorussa, ha preferito un piatto tradizionale Bergamasco..casoncelli al burro e salvia... ...
Lina e Franca..buon appetito...
e buon appetito a tutte le signore e signorine presenti...
ma anche ai signori...
Marco..se hai bisogno di pregare, il Santuario è appena qua dietro...
Porfy vacci piano con quello, che poi dobbiamo rientrare...
Cuso... te lo avevo promesso che l'avrei postata, peccato che è sfuocata....
Cosa c'è Marco..? vuoi che te lo riempia io? ...
et voilà...si passa ai secondi...
Che c'è Gino...? il cervo con la polenta non posso evitare di immortalarlo...
il Vicentin con il suo S6 edge sul tavolo (si vede subito chi ha tanti skei)... si concede una meringata...ottima...
Diego invece ha optato per una coppa di gelato....
quella roba non so proprio cosa sia.. ma a Beppe pare sia piaciuta...
Più tardi quando le panze erano ormai sedate..... ecco una graditissima sorpresa.... chi sarà mai...?
eccolo qua... il nostro mitico Bruno ...che piacere rivederti... ....grazie per essere venuto a trovarci....
Ora tutti fuori a chiacchierare e a goderci questa eccezionale estate di San Martino...
Dai Marco...esponiti che riacquisti l'abbronzatura ...
Ma anche le signore pare che amino stare al sole...
Lui invece è così alto che è rimasto all'ombra del porticato....
La nuova mukka di Bruno...
e di nuovo ricompare il marpion con lo sguardo felin....
Marco è visibilmente preoccupato...si è accorto che il Vicentin, guarda la Carla...
Nel frattempo i nostri mezzi pazientemente attendono
Ultime piacevoli chiacchiere prima del rientro...
E qua finisce il mio resoconto...se non altro...spero almeno di non avervi annoiato troppo...
Adesso se qualcuno dei presenti, anche per questione di par condicio, vuol postare anche la mia brutta faccia, è pregato di non farsi pregare....
Di nuovo grazie a tutti...per la splendida giornata trascorsa... e alla prossima se vorranno aggiungersi anche altri amici, saranno più che benvenuti....