2 Giorni tra svizzera e francia... entrata dal Gran San Bernardo e rientro dal Piccolo San Bernardo....
Praticamente un giro.... da cani
| |||||
Svizzera 20152 Giorni tra svizzera e francia... entrata dal Gran San Bernardo e rientro dal Piccolo San Bernardo....
Praticamente un giro.... da cani
Re: Svizzera 2015Bruno...semplicemente un giro stupendo....complimenti....
Se poi vuoi postarne anche la mappa, nell'apposita sezione... (Itinerari) potrei approfittarne l'estate prossima... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Svizzera 2015Copio copio copio ......al più presto....o appena possibile diciamo.....
Davvero un bel giro...complimenti
Re: Svizzera 2015bel giro?????
e due foto per vederlo????? B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Svizzera 2015Quelle merveille Monsieur Bruno....Chapeau
Re: Svizzera 2015Complimenti Micro bellissimo giro
Re: Svizzera 2015Grazie a tutti per il riscontro
Le foto complete sono disponibili qui: https://picasaweb.google.com/1148603922 ... 5754839122 Provvedo appena possibile a postare in itinerari il giro completo
Re: Svizzera 2015Perdonami ma dal lavoro non vedevo il video apposta avevo chiesto le foto....ora mi guardo mi godo e invidio
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Svizzera 2015io "appenderei" l'amministratore di sistema che ha programmato il firewall
Re: Svizzera 2015Complimenti per il giro e i panorami!
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Re: Svizzera 2015ciao socio, ho scaricato i filmati e me li sono visti con calma, veramente bel giro complimenti
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Svizzera 2015ciao Micro bellissimo video e gran bei posti
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Svizzera 2015Gran bel giro bruno. .... complimenti!!?
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Svizzera 2015Bruno complimenti, come hai trovato la svizzera????
| ||