| |||||
Re: Motodays 2016Tony
Re: Motodays 2016se non ho letto male, i possessori di tessera Decathlon hanno una riduzione di 3 eurozzi
Re: Motodays 2016Passiamo tutti da decatlon.....sta a 500 mt dalla fiera
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Motodays 2016Salve ragazzi,
Sono l'ultimo arrivato e questa può essere l'occasione giusta per cominciare a conoscere qualcuno di voi. Pensavo di andare venerdì, comunque potrei anche aggiustare il programma. Saluti a tutti. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Re: Motodays 2016akakk, anche io a questo punto domenica, insieme a caponord e sicuramente orlando....con relative zav!!!
quindi per ora la domenica siamo 1) akakk (tony) + zav (luisa) 2) citation62 (piero) + zav (antonella) 3) caponord (claudio) + zav (cristina) 4) orlando + zav (emanuela ) ho messo i nomi per i nuovi iscritti B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Motodays 2016domenica sarà un delirio....io ho già dato ad EICMA, per questo preferisco andarci sabato....
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Motodays 2016lo anthony, ma è l'unico giorno possibile per me
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Motodays 2016io il 29/30/31 di luglio
| ||