| |||||
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Dai soci ci portiamo il socio brianzolo con la mucca
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016
vabbè nel caso ti fai tocca anche da Ago Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Iscrizione raduno € 5.00 comprensivo di: caffè/cappuccio e brioche o bicchiere di succo di frutta, e gadget(t-shirt).
Aperitivo + ... offerto da Gazzoni moto di Casalmorano durante sosta del giro panoramico(a/r km 60), sulle strade delle campagne cremonesi. Pranzo a Cremona c/o ristorante Cascina Moreni (tangenziale CR) costo € 30 a pax, per adesione telefonare al n° in locandina. Ciao ciao franco(gattopigro) cell. 338 3826092 E-mail: critri@fastpiu.it ciao
gattopigro
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Ciao Soci che bello... se no sono in trasferta. Sicuramente abbiamo voglia sia io che la mia Consorte di Incontrarvi. Bye bye
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Bellissimo ma purtroppo a differenza di Enzo, io so già di essere fuori
a presto Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Dai che ci sono anchio al raduno con la edi
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Provo anch'io ad esserci. Però vengo solo con il bel tempo, sono diventato schizzinoso.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
...Viscardo... una volta non eri così... .... ..... Tutti ovviamente speriamo in una giornata di bel tempo... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Sarà che la mia cartella clinica sta diventando la Divina Commedia ?
I reumatismi mi adorano !!!! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Beh.. in tal caso mi consolo con un : mal comune, mezzo gaudio... mi sa che non sei l'unico ad avere qualche acciacco... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
La verità è che se c'è umido gli si arrugginisce la moto Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Ma dai .... sempre le solite battute !!!
Piuttosto la tua la mungi prima di partire ? Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
si ho il mungitore automatico applicato Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Sono ancora in certo, ma spero di esserci
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016ciao gnari se il tempo è bello ci sono sicuramente anch'io
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
| ||