Cosa ne pensate?
Anno 2008 - K7 - 11600 km - unico proprietario e tagliandi tutti certificati Suzuki
| |||||
Eccolo..... il mio nuovo acquisto!Cosa ne pensate?
Anno 2008 - K7 - 11600 km - unico proprietario e tagliandi tutti certificati Suzuki
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!Bell'acquisto Giuseppe
Complimenti e auguri di tantissimi piacevoli km, in sella al tuo bel burgman... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!Identico al mio vecchio compagno di mille avventure....
Ti auguro di percorrere tanti buoni km in sua compagnia Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!Ottima scelta Ti auguro tantissimi e felicissimi km.... Ciao
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!ma sta benissimo!!!!!
felici e sereni km!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!Grazie a tutti ragazzi....... Sarà ancora più bello dopo aver applicato gli adesivi del forum.
Attendo Il buon Pascal x la spedizione
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!Grandissimo Giuseppe, mi emoziona, è identico al mio e ho ancora i brividi pensando a quando ci sono montato sopra per lasciare il conc.
Tanti tanti tanti buoni chilometri. Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!Ottima scelta (forse sono un po di parte) tanti buon km
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!Complimenti!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!Ottimo acquisto !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!Molto ben tenuto.
Complimenti veramente bello. Ti auguro migliaia di chilometri felici - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto![/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Eccolo..... il mio nuovo acquisto!è come nuovo complimenti per la scelta
| ||