rieccomi qui a distanza di un anno dall'ultimo messaggio scritto qui...
(ah-ha, arieccolo!!!....).
Come promesso ( o minacciato fate voi...) ho raccolto su una cartella del pc e rivisto
tutte le foto scattate qui dentro ai vari incontri, per concluderne che era impossibile
(e francamente senza senso e palloso per tutti...) metterle tutte (piu di 4000 foto senza contare i video...) in un video.
Ho deciso allora di fare come sempre a modo mio, ma lascatemi fare una "premessa".
Ci sono delle cose e dei fatti accaduti negli anni dentro il "virtuale" Burgman400 club ,
che di virtuale non hanno proprio un bel niente, ma sono di un concreto "drammatico" per alcuni casi,
e di un "intangibile" per altri, perché relativi a cose che non puoi toccare con le mani,
ma solo con il cuore o con la mente.
Alcune le ho vissute in prima persona, altre le ho viste raccontare nei post dalle parole
e in qualche caso dalle immagini di altri.
In entrambi i casi sono rimaste nel mio cuore.
Tralasciando quelle più "negative", dalle quali comunque va sempre imparato qualcosa,
da molte delle altre più positive nasce la convinzione che c'è stato un tempo in cui
sono convinto in molti si pensasse di far parte di un qualcosa di "speciale".
Mi sento molto grato verso questo gruppo per avermi regalato molti bei momenti,
amici, lacrime e sane risate, e molto altro ancora...
Ecco, mettendo un "mute" sulle ragioni o i torti di tutti e di nessuno e sui perché
ed i per come questa "magia" percepita non sia più tale, almeno per il sottoscritto,
vorrei restituire almeno in parte e nelle intenzioni, con qualche immagine dal mio
"terzo occhio" (ma anche qualcuna rubata ad altri), molte delle quali già viste,
altre meno, tutte le emozioni provate qui dentro, con un tuffo nei ricordi,
per forza di collocazione geografica, sbilanciati al centro-sud...
Non me ne voglia nessuno...
Quindi questo Parte2 è appena finito per primo, perché il più sentito,
sarebbero previste anche una Parte1 e una Parte3, ma se aspettavo di finirli tutti,
ho paura che sarebbe passato un altro anno...per cui intanto c'è questo...
Vorrà dire che ci sarà un "sequel" e un "prequel", alla faccia di star wars
un saluto a tutti