Grazie
ciao a tutti, queste parole sono rivolte a chi ha partecipato al giro sul Trasimeno, e a chi ancora non si è mai aggregato al gruppo.
Grazie infinite per tutto ciò che avete fatto per me e Cinzia, non essendoci mai visti eppure, già affiatati e dentro il gruppo come se ci fossimo da una vita. Ognuno di voi unico e speciale che, con una parola con un sorriso con uno sguardo, ha reso per noi questo evento speciale....... dove la moto è veramente quello che deve essere, un mezzo che porta a stare insieme a divertirci ma soprattutto ad andare oltre, piu profondamente nell’animo di chi per la prima volta ha avuto il privilegio di conoscervi.
Per me e Cinzia questo era il nostro primo e ..... poteva essere stato l’ultimo esame e giro in moto, essendo novellini e lei con la fobia della moto. A fine raduno, magari la paura non è completamente passata, ma è rimasta l’immagine di aver sperimentato un qualcosa di nuovo e “anche non propriamente semplice da fare” con amici, che nella loro genuina semplicità ci hanno fatto vedere e capire cosa vuol dire andare in moto, quello che c’è oltre alla mera velocità.
Grazie amici spero che nei prossimi eventi ci ritroveremo sempre più numerosi e lo dico per chi ancora non vi conosce ..... se non si prova ci si perde qualcosa di importante.
Grazie di cuore a tutti Nat e Cinzia.
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........