Roberto.. ... ti comprendo, sarà per la prossima.....quando volete venire a Napoli è sempre un piacere.
A presto.. ....
| |||||
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Roberto.. ... ti comprendo, sarà per la prossima.....quando volete venire a Napoli è sempre un piacere.
A presto.. .... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Ciao Umberto anche noi con piacere saremo presenti
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Bellissima manifestazione, occasione imperdibile per partecipare.
ci sarò! Complimenti agli organizzatori e se mi posso permettere suggerisco, prima di lasciare la città, una sosta panoramica al caffè "Intenso" a Posillipo. Cercatelo su Google o fb e ne sarete piacevolmente attratti. Per coloro che partono dalla zona di Roma e cercassero compagni di viaggio, lascio di seguito il mio itinerario e la mia mail: io parto da Casello Autostrada Anagni (A1 Roma-Napoli) Ven. 1/7 alle 13 in autostrada fino a Frosinone poi taglio per Sperlonga (70 km a Scorrimento veloce) con una sosta di qualche ora alla spiaggia dei 300 gradini. Si riparte nel tardo pomeriggio verso Formia, Gaeta, Mondragone (s.s.7 -Appia fino al Volturno poi la mitica Domitiana detta anche via delle mozzarelle) 90km di scorrimento veloce fino a Napoli (per chi alloggia negli alberghi selezionati da Umberto sappia che questo percorso è obbligatoriamente il piú adatto essendo la località Miliscola proprio sulla Domitiana.) Potete contattarmi su Jfken1971@libero.it a tutti
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Ottimo programma, complimenti a Umberto che ha organizzato....
Unico rammarico, la notevole distanza che mi impedisce di essere con voi... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016grandissimo Umberto !!!! per questo evento purtroppo al momento non ci saro' .........saro' per lavoro a Shangai (purtroppo si stanno allungando i tempi di partenza.. a causa dello sdoganamento del materiale partito dall' italia, ed inesorabilmente si stanno allungando anche i giorni di luglio in sol levante un saluto a tutti e buon tour 2016
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Allora ,dopo aver sistemato alcune cose (speriamo di non fare il viaggio sotto l'acqua )
Saremo presenti al Tour By Napoli Già prenotato all'hotel :
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Bravo Vicentin.... ...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Ciao Berto
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016
.... grande Bruno !!!!!!! ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Noi ci saremo x la giornata del 2 luglio! Tolu2015
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Grazie Berto59 dei Complimenti....
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Aggiornamento partecipanti effettuato....
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Carissimo Umberto confermo la presenza anche di mia moglie Patrizia. Napoli stiamo arrivando
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Carissimo Umberto!! Dio sa quando vorrei essere li con voi per questo magnifico evento, per scaramanzia ho anche impegnato una camera al Miramare, male che va perdo la quota di acconto,ma questo e niente confronto alla gioa di poter essere presente, purtroppo per fatti che non sto qui ad elencare sono costretto a non dare conferma subito.
Ho avuto modo in passato di constatare la tua impeccabile organizzazione, si vede a occhio nudo che ci metti il cuore e anche l'anima,con te si è in una botte di ferro, non voglio farti bubblicità, dico solo quello che vedo. Incrocio le dita e spero che da lassù qualcuno mi ascolti. Un caro saluto a tutti gli amici che leggeranno questo post. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 2 - 3 Luglio Tour By Napoli 2016Caro Vincenzo, il piacere di averti tra noi è immenso, vedrai che il buon Dio ti aiuta a stare bene e di stare tra noi, la tua forza di volontà supera qualsiasi ostacolo.
Grazie dei complimenti sei gentilissimo, La mia soddisfazione e vedere tutti i partecipanti felici, contenti e soddisfati. Un forte abbraccio. ...al piacere di rincontrarti a te e Lucia. "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
| ||