| |||||
BibbiaLa Bibbia del k3 come la scarico.? Sono iscritto da poco e ho difficoltà. Grazie.
Re: BibbiaCiao ...
Clicca sul link qua sotto e ti aprirà la pagina dove poter scaricare la bibbia che ti serve...se guardi bene nei file che puoi scaricare, oltre che a quello del k3 c'è anche quello con la password per poter leggere la bibbia, nel caso sia criptata da password. Link purtroppo disattivato da chi lo aveva reso pubblico, ormai da oltre un anno... scritto oggi 24-02-2020 Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Bibbiagrazie per il tuo aiuto. ma se la password si trova in un file criptato? alcuni li posso vedere altri mi chiede la pw-
Re: Bibbiagrazie Berto59 ho trovato la pw, ora provo a visualizzare.
Re: Bibbia ... ....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: BibbiaMa come si scarica che io non riesco
Re: BibbiaÈ un post del 2016,forse nn c'è più..forse.
Prova a chiederlo, magari qualcuno può aiutarti..magari. .. Speravo de morì prima..!!
Re: Bibbiasalve,
qualcuno può aiutarmi nel cercare il manuale di officina di un K7? grazie
Re: BibbiaBuongiorno ragazzi, avendo acquistato da pochi giorni un K8 (almeno credo) sto cercando la sua BIBBIA... se esiste. Io ho quella fino al K6 perchè ho anche un k4, quindi la domanda è: esiste la bibbia per ciccini oltre il K6? se si, dove la trovo?
Grazie!!!
Re: BibbiaPassword cambiata ?? Non riesco più ad entrare ...cosa è successo
Re: Bibbia
Ciao Se ti riferisci al manuale d'istruzione (bibbia) del k3 k4 k5 k6 la password è ancora uguale. io l'ho appena riaperto senza problemi. Se vuoi che te la rimandi scrivimi in pvt Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||