buongiorno,
sono arrivato soglia dei 60000 km con il mio burghy...
che tipo di manutenzione extra va fatta, considerato che lho preso da poco e sono poco esperto?
| |||||
60000 KM BURGMAN K3buongiorno,
sono arrivato soglia dei 60000 km con il mio burghy... che tipo di manutenzione extra va fatta, considerato che lho preso da poco e sono poco esperto?
Re: 60000 KM BURGMAN K3non ha manutenzione particolare a 60.000, basta che il precedente proprietario ha fatto le manutenzioni programmate, quindi a 48.000 dovrebbe aver cambiato la cinghia.....fai controllare quella se è stata fatta, ne caso non avessi nessuna ricevuta che evidenzia questo lavoro
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 60000 KM BURGMAN K3già stato detto molte volte ma mi raccomando: tenere controllato il livello dell'olio!
Re: 60000 KM BURGMAN K3
Confermo ed evidenzio.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 60000 KM BURGMAN K3il consumo dell'olio è la prima cosa che mi è stata raccomandata...
faccio controllare la cinghia grazie
| ||