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K7 fermo da anni

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
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K7 fermo da anni

Messaggioda Darko » gio set 15, 2016 8:32 pm

Ciao a tutti.
Sapete dirmi che procedura usare per far ripartire un K7 fermo da almeno 3 o 4 anni?
Intendo cambiare batteria e candela, ma l'olio e il filtro li cambio prima di farlo partire o dopo?
C'è altro da fare?
Intanto grazie.
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Re: K7 fermo da anni

Messaggioda Citation62 » gio set 15, 2016 8:38 pm

cambia cinghia e gomme non per usura ma per troppo fermo e vecchiaia....le parti in gomma perdono le caratteristiche con il passare del tempo....specialmente se stanno ferme
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
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Re: K7 fermo da anni

Messaggioda berto59 » gio set 15, 2016 11:05 pm

Segui il consiglio di Citation62 che è importante... :ok:

La batteria lo capisci subito se è morta, per quanto riguarda l'olio io sostituirei anche quello, magari puoi provare ad avviarlo prima di cambiarlo, per vedere se si avvia il motore, ma meglio non farci troppi km con l'olio vecchio... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
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Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
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Re: K7 fermo da anni

Messaggioda Darko » sab set 17, 2016 1:46 am

Grazie Citation e Berto.
Prima batteria e candela, poi lo avvio (se va..), poi olio e filtro, poi cinghia e rulli e poi gomme.
Vediamo che succede...
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Re: K7 fermo da anni

Messaggioda Starflex » lun set 19, 2016 7:44 am

COnsiglio: controlla gli steli della forcella.

Se ci sono tracce di ruggine nella parte che lavora, puliscili BENE (se la ruggine non ha attaccato in maniera pesante il metallo) con pasta abrasiva.
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