Ciao a tutti.
Apro questo nuovo topic col fine di rinnovare la fiducia verso l'assicurazione offerta da MOTOPLATINUM, e colgo l'occasione per chiarire alcuni aspetti del prodotto e del servizio da loro offerto.
Pertanto oggi ho sentito la Sig.ra Giulia Palcazio, responsabile marketing, ed esposto a lei e ai suoi collaboratori le varie questioni che si sono venute a creare nel tempo con l'intento di fornire maggiori dettagli e una migliore chiarezza agli iscritti del forum.
Ho raccolto le varie questioni attraverso le domande che seguono e questo per agevolare l'inizio di un dialogo costruttivo tra l'assicurazione Motoplatinum e gli iscritti al forum. Le domande come dicevo nascono da curiosità leggittime che mi sono state rivolte da voi attraverso altri canali e non il forum alle quali invito Giulia e i suoi collaboratori di fornire risposta.
Per qualunque cosa sapete tutti come contattarmi, rimango sempre a disposizione per qualunque ulteriore necessità.
DOMANDE:
1. MOTOPLATINUM è un'assicurazione o è un brocker e nel caso chi c'è dietro?
2. Come mai il prezzo (prendiamo ad esempio la sola RC) è inferiore del 30% rispetto ai competitor online, possiamo fidarci?
3. Se richiedo l'assistenza legale, in caso di sinistro, come e in che tempi funziona la risoluzione della pratica di sinistro?
4. Qual'è il numero per comunicare con un operatore ed avere informazioni?
5. Per avere un ulteriore sconto, poichè appartenenti al Burgman Club 400 Italia, quale codice va usato e dove e come va comunicato?