| |||||
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaQuanti km ha il tuo Burgman?
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaQuasi 33000 però l'ho acquistato con 27000 km ed era in condizioni un po trasandate quindi presumo che il vecchio proprietario non avesse molto riguardo nemmeno per il motore.
Però ora sono stra felice. Oggi ho fatto con mia morosa (io 100kg per 1.86 cm e morosa 60kg + baulotto da 55litri pieno) 255km i primi 130 km strade miste media 80/90 il resto autostrada medie 120/135 il tutto con 16€ di benzina (erg 100 ottani). Alla partenza controllato olio al ritorno ricontrollato e non si è mosso di un millimetro. Beh posso dire che ora mi sembra quasi di avere uno scooter normale.
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaOgni che lo uso lo trovo sempre più ringiovanito e gira come un orologio
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaLa modifica vapori olio
Dovrebbe azzerare il consumo , o quasi . Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaSi infatti ti ringrazio ancora per le info che mi avevi mandato in merito e non appena avrò un po di tempo proverò a cimentarmi in questa modifica e spero di riuscirci.
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaNon vorrei deluderti ma a me non aveva dato grandi vantaggi.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaDipende anche dalla granulometria usata.
Con la 0,5 micron pure io non ho avuto risultati come minor consumo olio. Poi ho usato la 1,5 micron e qua da subito il consumo si è dimezzato . In un mezzo datato usurato e migliore una 1,5 micron , la 0,5 per me va bene come antiatrito o prevenzione su mezzi che non si bevono olio. Ciao Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaSinceramente non ho letto la granulometria del prodotto però vorrei dire che non puoi deludermi perché ho avuto risultati ben oltre quello che speravo forse sono stato fortunato. A mio parere è con quello che ho riscontrato sul mio consiglio alla grande questo tipo di prodotto.
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaCiao , quanto costa questo prodotto ?
Grazie Kris
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaVedi su ebay , 1 euro grammo circa.
Dal Canada 600 grammi circa 70 euro.
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaCredo che questo prodotto non sia adatto x le moto...
almeno così dice il produttore
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaVa bene per tutti i motori termici
Vedi produttore Canadese Vedi sito Elaborare VEDI discussioni da Google Poi possiamo anche pensarla diversamente. Ciao
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaSulle motociclette con frizione in bagno d'olio non bisogna esagerare con le dosi, altrimenti si rischia che la frizione slitti.
Personalmente, su un motore che non consuma olio, non lo metterei. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaSono d accordo se non mangia olio non ha senso cmq piccole migliorie su i consumi si notano e qualcosa fa.
Da quello che so io su motori con frizioni a bagno olio non si deve usare , zero grammi. Poi non so se qualcuno ha provato lo stesso. Ciao Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Re: Trattamento ceramico ora non canto vittoriaCaro Marco
come è andata a finire? Ha funzionato a lungo termine o ha ripreso a consumare olio? Come si chiama il prodotto che hai usato? Io ho usato a suo tempo il Ceramic Power Liquid in una Honda XL600 grossi vantaggi su consumi di benzina e rumorosità Non ci sono stati ma sul consumo d'olio ha funzionato Vorrei provarlo nel nuovo vecchietto. Ci sono altri soci che hanno provato trattamenti ceramici o qualunque altro trattamento per limitare il consumo d'olio? Grazie. Luca Luca + Burgolo l'olionista anonimo
| ||