| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOsu questo topic potete chiedere info e cazzeggiare come volete
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOÈ come sempre.........sempre presente!!!
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOPresenti anche noi!!!!!!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOPirloni.... prenotare di là....
.... qui solo per darvi del stupido/i [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOIVANO....MA SIAMO OBBLIGATI A PORTARLI CON NOI STI DUE PIRLONI!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIO
Ohhh bravo socio!!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIO
Capo primo non scrivere maiuscolo che equivale ad urlare Capo secondo io li lascerei a casa Capo terzo.......concordo sono due Pirloni ...uno tra l'altro è pericoloso,potrebbe bere tutto il Trasimeno ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOConcordo di mettere alle votazioni per lasciare a casa i 2 P@@@@@i
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIO Presente sicuramente alla cena del sabato sera; ma vorrei prenotare almeno 1 mese prima della data, o forse anche 2 ; se poi si dovesse vedere in base alle prenotazioni il tutto esaurito, decidero' al tempo......
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOago ho scritto volutamente maiuscolo perche lo dovevano sentire tutti
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOfrancocini puoi prenotare quando vuoi non ci sono problemi
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIO Grazie Piero!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOBuonasera ragazzi Piero mancano solo 11 giorni al 9° raduno nazionale 2017 e ancora non ci hai detto che gadget farai fare per quest'anno . Io mi aspetto la patch come gli altri anni , visto anche che l'anno scorso c'era la maglietta. A questo punto dicci tu come sarà . mi apsetto anche altri pareri dagli amici del forum.
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOanton, purtroppo per quest'anno non abbiamo gadget in quanto per ovvi motivi di salute non ho avuto modo e tempo di preparare nulla, dispiace anche a me non aver potuto fare nulla
Re: 9° RADUNO NAZ. - CAZZEGGIOCiao Piero va bene lo stesso ; Prima la salute poi tutto il resto e capisco bene queste situazioni visto che ci sono anche nella mia famiglia . l'importante è trovarci tutti insieme a condividere questa nostra amicizia e passione per le nostre due ruote .
| ||