| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: 9° RADUNO NAZIONALE - PRENOTAZIONIPiero visto che sei pigro mi sono aggiunto da solo
Re: 9° RADUNO NAZIONALE - PRENOTAZIONINoto solo ora che non mi anzi ci siamo iscritti....PIEROOOOOO aggiungi 2 posti (io e Carla) dal venerdi quasi certamente
Re: 9° RADUNO NAZIONALE - PRENOTAZIONINews?
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 9° RADUNO NAZIONALE - PRENOTAZIONImi dispiace, ma è in forse la mia presenza in quanto il 30 devo partire per la Russia e mi serve tempo per preparare la roba da spedire (rievocazione storica).
Piero, nei prossimi giorni ti chiamo al telefono e chiariamo. mi dispiace ma temo proprio di non farcela.
Re: 9° RADUNO NAZIONALE - PRENOTAZIONIazz....ok gianni, poi ci sentiamo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 9° RADUNO NAZIONALE - PRENOTAZIONI Ci saro' per la cena del 27, con pernottamento singola; arrivo previsto nel pomeriggio, e finalmente, in Burgman400Lux; (p.s. in attesa coordinate per la caparra).......
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 9° RADUNO NAZIONALE - PRENOTAZIONISalve ragazzi!
Confermo la mia presenza con zav da venerdì Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk XT1200Z Super Ténéré "A new destination for adventure"
Re: 9° RADUNO NAZIONALE - PRENOTAZIONIottimo frenzis!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 9° RADUNO NAZIONALE - PRENOTAZIONIciao a tutti
come già anticipato, non potrò essere dei vostri - alla prossima
Re: 9° RADUNO NAZIONALE - PRENOTAZIONIUna grave perdita, ma ci saranno altre occasioni. A presto
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
| ||