marioooooooo
continuano a non vedersi le tue foto
| |||||
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintornimarioooooooo
continuano a non vedersi le tue foto B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorniLa pazienza e' la virtu' dei forti....ed io aspetto, non ho fretta,..........(Furia, era il cavallo del West)....... FORZA MARIO!!!!!!!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorni
Un uomo un perchè!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintornipirlun ..... prima di parlare aggiorna il tuo profilo .....
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Pieroooo.... Ho provato in diversi modi, non c'è verso di capire il perchè inserendo nel resoconto i link delle immagini precedentemente caricate su google foto, non si aprano automaticamente come hanno sempre fatto, ormai da diversi anni quando posto un resoconto...è cambiato qualcosa e non capisco come venirne a capo...devo chiedere informazioni in merito perchè voglio risolvere quanto prima il problema... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Ostia,hai ragione ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorniSuzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorniBuonasera a tutti e vogliate perdonarci la latitanza durata un'intera settimana
Io e Morena desideriamo ringraziarvi per la fantastica accoglienza e per averci fatto sentire di casa con la vostra straordinaria simpatia Un plauso va a Piero per la perfetta organizzazione dell'evento , inutile dire che non vediamo l'ora di ritrovarvi nuovamente Un particolare saluto all'amico Mario con il quale abbiamo condiviso il viaggio di andata e che pazientemente ci ha atteso presso l'area di servizio di Somaglia, ma anche al grande Franco Cini per la graditissima grappa barricata offertaci dopo cena. A presto
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorni Un saluto a Flavio e Morena !
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorniCiao a tutti /e ho guardato le bellissime foto postate finora...bei posti e bella gente allegra e in ottima compagnia.
Purtroppo anche questa volta non ho potuto essere dei vostri ma sono sicuro che prima o poi ci sarò di nuovo Ora attendiamo che Mario riesca a risolvere il mistero delle foto scomparse A presto gnari «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorniMARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non ti sbrighi a mettere le foto ti faccio bannare!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorni ...Piero sto aspettando l'aiuto di mio figlio, domenica mi ha promesso che prova a darmi una mano a risolvere il problema... speriamo bene anche per poter postare ulteriori resoconti in futuro..
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorni Mario, sto tifando per te!............. DAJE MARIO!!!!!!
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorniE finalmente grazie all'aiuto di mio figlio Giorgio e pure di mia figlia Giulia, pare che il problema sia risolto...quindi se volete tornare a pag 2 di questo topic dovreste riuscire a vedere anche il mio resoconto...sperem...
Scusatemi ancora per l'inconveniente Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: RADUNO 2017 - Trasimeno e dintorniBuonasera Mario
Ottimo lavoro A presto
| ||