| |||||
Re: Tappo scarico Olio motore spanatoRagazzi grazie per i consigli.....fortunatamente ho risolto con un punteruolo e un martello....ho tolto il vecchio....ma quanta fatica....grazie
Re: Tappo scarico Olio motore spanatoSpiegaci come hai fatto ?
Non mi sembra semplicissimo anche perché bisognerebbe segnare l esagono prima di dare la martellata. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Re: Tappo scarico Olio motore spanatoHo preso il frullinetto ho segnato la testa del dado e ho messo un punteruolo per sfilarlo.....
Re: Tappo scarico Olio motore spanatoIl frullino ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Re: Tappo scarico Olio motore spanatoIl frullinetto ?
Un punteruolo per svitarlo ? - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Tappo scarico Olio motore spanatoFrullino e' un modo romano per definire la smerigliatrice angolare
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Tappo scarico Olio motore spanatoIo pensavo che con frullino ci si può fare un buon zabaione.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
| ||