Io avevo un problema simile dopo aver pulito tutto il corpo farfallato e i condotti della isc, avevo risolto cosi come ho scritto a suo tempo nel topic "Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezza":
"finalmente dopo varie serate passate a cercare il guasto ho trovato la soluzione!
Il mio meccanico mi ha prestato un corpo farfallato per provare i vari sensori. Ho notato che su quel C.F. la vite di fine corsa dell'acceleratore era in posizione diversa dalla mia. per funzionare giusto la farfalla primaria dev'essere completamente chiusa al minimo.
sul mio C.F. invece la valvola al minimo era leggermente aperta. probabilmente chi ci ha messo le mani prima di me aveva regolato in questo modo la farfalla per compensare il fatto che i condotti del minimo erano otturati dalla sporcizia.
per regolare la farfalla primaria al minimo basta agire sulla vite vicino i cavi dell'acceleratore. se si cambia la posizione di quella vite va riregolato anche il sensore tp in modo che al minimo la tacca sul display rimanga in mezzo (la moto deve essere in modalità diagnosi).
direi che per chi ha problemi di minimo che sale e scende conviene dare una controllata anche a questa regolazione dato che non si sa mai cosa combinano i meccanici.
"