da Claudio156 » gio gen 04, 2018 10:10 pm
Ti rispondo io per primo che come puoi leggere in fondo al mio post sono da sempre affezionato alla marca Malossi.
Io personalmente ho usato questa marca sia quando avevo il K1 che sull'attuale K7 senza mai una volta dover dire questa volta cambio.
Che dire, io non cambierei per nulla al mondo ... poi come tutte le scelte sono sempre discutibili altrimenti avremmo tutti le stesse moto le stesse macchine gli stessi colori etc.
Non conosco la convenzione Cislaghi ma su internet fra i vari venditori riuscirai a trovare il prezzo migliore.
Il mio consiglio visto che i chilometraggio può essere giusto per una sostituzione di gruppo completa ti consiglio di sostituire tutto, ovvero cinghia (codice Malossi 6113396) gruppo campana frizione (KIT MALOSSI 5216181 FRIZIONE E CAMPANA Ø 160 MAXI FLY SYSTEM) variatore (VARIATORE MALOSSI MULTIVAR SUZUKI BURGMAN 400 K7 K8 K9 CODICE 5114263) e rulli (RULLI MALOSSI VARIATORE MULTIVAR 6611367.C0 14 gr. oppure 16 gr ) dipende dal tuo stile di guida e pretese nei consumi.
Io viaggiando sempre o quasi sempre in due e facendo molta strada di montagna preferisco avere un pò più di spunto e pagare un pochino di più in fattore consumi montando i rulli da 14 gr.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -
.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................