| |||||
Dove trovare carena (scudo) anteriore di ricambioSalve a tutti. A causa di un piccolo incidente devo sostituire la carena anteriore ed il fanale anteriore destro (burgman 400 L1 silver). Qualcuno ha idea di dove trovare un ricambio anche usato ma a prezzi umani? Grazie a tutti!
..perchè la vita è un viaggio, non una destinazione....
Re: Dove trovare carena (scudo) anteriore di ricambiohttps://www.ebay.it/itm/CARENA-SCUDO-ANTERIORE-SUZUKI-BURGMAN-AN-400-2007-2015-Front-Fairing/323016293983?hash=item4b35457e5f:g:RrQAAOSwMGVaYzPI
Questo è un esempio ma qui sulla baia hai solo l'imbarazzo della scelta. Poi ovviamente lo dovrai fare riverniciare. Con un pò di fortuna però potresti anche trovarlo del tuo colore. Ci sono anche altri siti, come "subito" dove io acquisto abitualmente quando ho bisogno di qualcosa. Ti dò un consiglio, sulla baia acquisti con la quasi certezza da chiunque anche perchè se paghi con paypal hai la doppia certezza del rimborso sia da Ebay che da Paypal, mentre su Subito cerca sempre venditori che abbiano un'attività. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
| ||