Ciao a tutti e grazie per avermi accettato..sono possessore di un burgman 400 nuovo..mi date
gentilmente consigli sul rodaggio..grazie..
È vero che non devo superare I 4000 giri..e se li supero ogni tanto?
| |||||
RodaggioCiao a tutti e grazie per avermi accettato..sono possessore di un burgman 400 nuovo..mi date
gentilmente consigli sul rodaggio..grazie.. È vero che non devo superare I 4000 giri..e se li supero ogni tanto?
Re: RodaggioCiao e tantissimi buoni chilometri...
Per il rodaggio, nonostante le indicazioni del costruttore, esistono alcune "teorie personali". Consigli?... Io mi sono attenuto a quanto scritto sul manuale. Non ho mai avuto problemi. Tanto durante il rodaggio, prima o poi un pò si "sgarra", ma non succede nulla. Sicuramente ci saranno altri commenti e suggerimenti... alla fine dovrai decidere da solo.
Re: Rodaggioquoto totalmente cosa scritto sopra!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: RodaggioPrimi mille chilometri: polso censurato e mai sempre allo stesso numero di giri.
Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: Rodaggio Io, fui fortunato per il rodaggio; venivo da Albano Laziale fino a Prato, in due giorni, partito in serata, con sosta per pernottamento a Canale Monterano (RM), poi al mattino seguente tutta ss.Cassia, uno spettacolo, tutta a 60 km/h, variando la velocita'; gli esperti mi consigliarono di non superare un certo numero di giri, che ora non rammento, e quindi' meta' rodaggio effettuato; (p.s. segui alla lettera anche i consigli sopra, e ti troverai bene)
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Rodaggiociao, io ho fatto i primi 200 km col ciccio(sono nuovo del forum e questo nomignolo mi piace molto). IL meccanico della concessionaria mi ha solo consigliato di evitare tratte autostradali e di tenerlo sempre agli stessi giri, mentre la mia teoria personale e' di sgarrare solo a motore molto caldo tirandogli un po il collo di tanto in tanto, io per dire ai 120 ci sono arrivato anche solo per pochissimo tempo
Re: RodaggioCiao comunque tirargli il collo vuol dire ben di più di 120 Kh/h a quella velocità si può anche trasgredire ogni tanto anche se mai per lunghe percorrenze.
Poi guarda il rodaggio è molto soggettivo e non esiste una regola fissa, se non quella di NON sforzarlo mai a lungo. Poi guarda che il ciccio è il 650 in nostro è il ciccino ma tu puoi chiamarlo come vuoi. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Rodaggio ok ciccino...si vede che sono nuovo., comunque in questo caso tirare il collo mi riferivo a non tenerlo sotto i 5000 giri per tutto il rodaggio, é impensabile rispettare a lettera il manuale, io preferisco salire gradualmente fino a portarlo alla velocità massima a fine rodaggio
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 16 ospiti | ||