devi mettere 2.000€ in una busta gialla sotto la panchina dove sai tu..
Fatto
Non sapevo che richiedesse l'autorizzazione
| |||||
Re: Manuali Burgmandevi mettere 2.000€ in una busta gialla sotto la panchina dove sai tu..
Fatto Non sapevo che richiedesse l'autorizzazione
Re: Manuali BurgmanBusta gialla depositata.....
Scaricato senza problemi!!! Grazie Paolo in questi giorni mi dedico alla accensione della seconda luce Poi si vede.... A presto Michele
Re: Manuali BurgmanEccomi fresco fresco anch'io disperatamente bisognoso del manuale d'officina del 250 (K1 del '98).
La busta l'ho messa bianca, con riga gialla, per dare un po' meno nell'occhio. Graaaazieee!!!
Re: Manuali BurgmanBuongiorno a tutti, anch'io fresco di forum chiedo gentilmente un link x la bibbia del B400 K7.
Ditemi se preferite la busta oppure la valigetta che è piu' capiente...... Grazie mille..... Luca
Re: Manuali BurgmanAttendete alcune ore se non trovate quello che vi serve perchè sono ancora in upload.
Ultima modifica di Pascal il lun mar 05, 2018 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Manuali BurgmanGrazie mille, scaricati molto utili.
Luca
Re: Manuali Burgmanè praticamente lo stesso
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Manuali BurgmanAlcuni manuali non si aprono,o forse ho qualche problema io...comunque....io dispongo del Manuale d'istruzioni del Burgman 250-400 prima serie in Italiano...non sò se lo avete già??..Nel caso ve lo posso passare volentieri
Re: Manuali BurgmanCiao,
appena scaricato la bibbia per i k3, che dire grazie, siete veramante un bel gruppo ! umberto
Re: Manuali BurgmanPerfetto ...
Grazie a te Umberto... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Manuali Burgmanhalloooooo,non trovo il bibbia del k9.....presumo non sia molto dissimile al k8......qualcuno sa dov'è ???
grazie mille
Re: Manuali BurgmanBuongiorno, cerco, per favore, un manuale di officina per un Burgman AN 250 del 1999, qualcuno può aiutarmi ?
Grazie. Maurizio
Re: Manuali Burgmancontatta baffo4 in MP, lui dovrebbe averla
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Manuali BurgmanTutte le bibbie le trovate ora nel gruppo di FB Qui
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Manuali BurgmanSe cercate qualsiasi tipo di manuale, scaricate da Playstore Android l'app MANUALSLIB, cercherà e scaricherà il manuale sul vostro dispositivo.
Inoltre sempre dal dispositivo basta individuare la cartella dove vengono scaricati i manuali, rinominarli con estensione .pdf ed avrete così la possibilità di aprirli anche con i classici programmi tipo Acrobat e spostarli in altre cartelle. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Ramirez75 il ven set 07, 2018 3:36 pm, modificato 1 volta in totale.
| ||