| |||||
Assetto rigidoHo cambiato il Majesty che avevo perchè troppo rigido e con le strade che abbiamo, sarebbe meglio definirle piste da enduro, era un dramma. Ho preso il Burghy del 2011 ma a differenza del modello 2008, che avevo provato e che mi era piaciuto proprio perchè più soft, è rigido anche questo. Qualcuno ha soluzioni non troppo esose per risolvere? Grazie
Re: Assetto rigidoHai provato ad alleggerire il precarico del mono?
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Assetto rigidoSembra strano quel che dici.
Io non ho mai provato il Majesty e ho un K7 con cui mi trovo benissimo e da quel che so non mi risulta che fra il K7 e L1 ci siano state variazioni di assetto. Verificherei che non siano state fatte modifiche dal vecchio proprietario che abbiano cambiato qualcosa che lo ha reso così rigido. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
| ||