Ciao a tutti, vorrei montare un parabrezza alto, ed ho trovato questo. Qualcuno l' ha mai usato?
https://www.4moto.it/accessori-ermax/sc ... 03082.html
| |||||
parabrezza altoCiao a tutti, vorrei montare un parabrezza alto, ed ho trovato questo. Qualcuno l' ha mai usato?
https://www.4moto.it/accessori-ermax/sc ... 03082.html
Re: parabrezza altoScusa ma quel parabrezza è per il 650 non monta sul Burgman 400.
Poi calcola che un parabrezza nero è utile solo se è basso perchè alto ti impedisce una visuale nitida della strada soprattutto nelle ore notturne. Te lo dice uno che monta il nero tutto l'anno ma basso.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: parabrezza altoho visto la foto, ba dalle dimensioni non mi sembra molto più alto dell'originale.
il problema è che ha una inclinazione molto accentuata ed avere 18cm in più equivalgono si e no a 4 cm in altezza (con lo svantaggio di ritrovarselo sulla fronte praticamente) lo scuro lo lascerei perdere, montavo un opaco (marroncino) e l'ho tolto perchè non vedevo bene davanti nelle ore notturne.
Re: parabrezza altoForse ti perso che è per il 650 non per il 400
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: parabrezza alto
Ciao Claudio! no avevo letto che era per il 650.. io dicevo in generale che alla fine un parabrezza più alto per il ciccino non è così efficace.. una soluzione potrebbe essere un deflettore (io ci sto pensando) da aggiungere al parabrezza originale, perchè inclinabile e quindi aumenti di molto l'altezza della copertura.
Re: parabrezza altoPrendi in considerazione il Parabrezza GIVI Airflow, io lo uso da anni e sono stracontento.
E' alto, può diventare basso ma soprattutto elimina le fastidiosissime turbolenze. Se c'è soluzione perchè ti preoccupi?
Se non c'è soluzione perchè ti preoccupi? Aristotele
| ||