| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIIO 2 Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIUna per me
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIancora non abbiamo deciso quale fare dei due, però volevo chiedere a loro se era possibile fare un misto tra le due in base alle richieste, cosi ognuno di noi poteva scegliere cosa prendere, per esempio per le zav è più indicato lo scaldacollo in cotone che lo possono usare in vari modi
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIa Piè, non hai pensato per caso ad un rinfrescachiappe??
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONI
visto le pizze che dai ci vorrebbero i fresca collo!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Le pizze per il Tigre " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIBuonasera a tutto il gruppone del Burgman 400 Forum.
Piero per me allora uno per tipo . Però sappi che a me le patch mi piacciono sempre..... Grazie di tutto come sempre.......
ma quest'anno ci saranno dei new entry
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONINn mi pare.... ma possiamo ripetere sui vecchi ????
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIallora, per quanto riguarda le bandane e scaldacollo credo si possano avere entrambi e quindi scegliere sia una che l'altra, il costo si aggira intorno ai 7€ cadauna, in base al numero che verrà ordinato, più sono meglio è, il prezzo che ho messo è per circa 40 pezzi.
@ANTON - per le patch se si ha un numero decente di richieste si possono avere al prezzo di 6€, ma dobbiamo arrivare almeno ad una quindicina se cortesemente mi fate sapere a breve giro prenoto il tutto, visto che il tempo stringemax per il 25 aprile una risposta logicamente anche chi non partecipa al raduno può chiedermi le cose B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIBuonasera a tutti , Piero per me due patch , poi una bandana e uno scalda collo. Grazie
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIBuongiorno. Allora vai con una bandana e due scaldacollo per noi. Grazie
Inviato dal mio H10 utilizzando Tapatalk Primo o Ultimo non conta.. L’importante è aver dato il meglio di sè in ogni singolo giro.
(Marco Simoncelli)
per le patch non assicuro nulla in quanto bisogna raggiungere un numero minimo B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONINEWS!!!!!!
SI POSSONO AVERE ANCHE LE PATCH PERCHè ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI PRODUZIONE B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONINEWS!!!!!!!!
PRENOTATO TUTTO PER I GADGET, PREZZI FINITI: PATCH € 6 BANDANE E SCALDACOLLO € 7,5 HO ORDINATO I QUANTITATIVI DA VOI RICHIESTI B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
| ||