Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato quasi nulla.
Qlc mi può consigliare un "meccanico" presente nel forum a Roma.
In precedenza mi ero trovato bene con Smontolo (anni fà).
Grazie
| |||||
Meccanico in zona RomaBuongiorno a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato quasi nulla. Qlc mi può consigliare un "meccanico" presente nel forum a Roma. In precedenza mi ero trovato bene con Smontolo (anni fà). Grazie
Re: Meccanico in zona RomaManutenzione ordinaria più o meno..
Pasticche, trasmissione e verifica spia FI.
Re: Meccanico in zona RomaSono cose fai da te.
Io purtroppo sono un pò lontano altrimenti ti dasrei assistenza. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Meccanico in zona RomaTi posso aiutare per la spia FI. Per la trasmissione servirebbe un compressore, ma non ce l'ho. Ti si e' accesa la spia?
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Meccanico in zona Romasi, ho un k8 con molti km oltre 100k.
Ho seguito le indicazioni sul thread di spruzzare i vari sensori e il giro dell'ingranaggio. La spia si è spenta per un pò, poi concomitante (mia impressione) con il cambio temperatura si è riaccesa. Ma a parte ciò, oltre i 7000 giri non va
Re: Meccanico in zona RomaSpruzzare sui vari sensori non serve a nulla.
La pulizia del sensore TP va fatta smontandolo, spruzzandolo e girandolo con un giravite. Lo hai fatto? Se la spia ti si e' riaccesa dopo poco, evidentemente la pulizia non e' stata fatta correttamente. Suzuki V Strom 1050 XT
Re: Meccanico in zona Romasegui il consiglio di phobos. il thread per farlo è esaustivo io l'ho fatto da solo e non si è più accesa in 10.000 km.
per il compressore, a che serve? per soffiare? per pistola smonta bulloni?
Re: Meccanico in zona Roma
Si', per svitare i dadi del variatore e della frizione. Non mi fido molto delle chiavette blocca variatore, mi e' capitato di spaccare alette perche' i dadi del variatore erano stati serrati a morte con le pistole pneumatiche, quindi senza, non mi azzardo a provarci. Quando ho dovuto cambiare la catena alla moto, ho avuto lo stesso problema, e sono dovuto andare da un meccanico, che senza troppi convenevoli ha serrato il nuovo bullone con la pistola pneumatica. Quindi, quando sara', dovro' usarne una per svitarlo. I meccanici non perdono troppo tempo in coppie di serraggio e dinamometriche, purtroppo. Almeno quelli che ho incontrato io, fin'ora. Suzuki V Strom 1050 XT
Re: Meccanico in zona RomaGrazie per le info.
@Phobos ci possiamo sentire per l'intervento alla spia FI? Ti ho mandato mex in privato. Grazie
| ||