Saluti a tutti,
una domanda come mai non mi fa vedere i FORUM?
Mi appare la scritta "non sei autorizzato..."
Grazie per la risposta
| |||||
Saluti a tuttiSaluti a tutti,
una domanda come mai non mi fa vedere i FORUM? Mi appare la scritta "non sei autorizzato..." Grazie per la risposta
Re: Saluti a tuttiCiao e benvenuto....
Rispondo subito alla tua domanda, poichè esiste la possibilità di false iscrizioni al forum per mezzo di boot, quando c'è un nuovo iscritto, prima di approvarlo verifico che non si tratti di un' iscrizione farlocca. Nel caso tuo ho approvato con piacere..buona navigazione nel forum ... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Saluti a tuttiUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Saluti a tutti ciao e benvenuto!
Ultima modifica di francocini il mar ott 13, 2020 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Saluti a tutti anche da me
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Saluti a tutticiao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||