ciao a tutti, sono il nuovo possessore di un burgman 400 del 2008.
per me è il primo scooter, sono nato smanettone!!!!
prima settimana 500 km e sono già innamorato!!!!!!!
| |||||
...permesso....ciao a tutti, sono il nuovo possessore di un burgman 400 del 2008.
per me è il primo scooter, sono nato smanettone!!!! prima settimana 500 km e sono già innamorato!!!!!!!
Re: ...permesso....Ciao Renzo e benvenuto....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: ...permesso....Buongiorno Renzo
BENVENUTO !
Re: ...permesso....Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER Se sei uno smanettone sei nel posto giusto fretello. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: ...permesso....ciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: ...permesso....ragazzi.....perdonate l'ignoranza....
ma come faccio a capire che "K" è la bimba??? l'immatricolazione è giugno 2008
Re: ...permesso....Ciao Renzo Ti ho scritto un messaggio privato guarda in alto che lo trovi.
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: ...permesso....
ok
Re: ...permesso.... anche da me
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: ...permesso.... Ciao e Benvenuto a Renzo !
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: ...permesso....
| ||