| |||||
Un saluto a tuttiSono Fabio da Marino (RM), nell'agosto 2018 ho preso un Burgman 400 del 2009 colore grigio (immatricolato in Italia nel 2011), in due anni e mezzo ho percorso circa 7000 km, non lo uso molto da quando ho perso il lavoro, ma ho notato che comunque mangia un po' d'olio (ora ha 43 mila km), è normale? Già dopo averlo preso, ho dovuto far mettere a posto il corpo farfallato e si è rotto il pistoncino della pinza posteriore, niente freno a mano e corsa della leva allungata, ho anche dei problemi quando va sotto la metà del serbatoio, perché accelerando è come se affogasse, non va oltre i 110-120 km/h... Prima avevo un SH 300, che avevo preso per le consegne di autoricambi, terminato il lavoro l'ho venduto perché troppo rigido, scomodo e con poco spazio per oggetti vari, sto pensando di tornare ad un mezzo meno pesante e soprattutto più affidabile, voi che dite? Grazie
Re: Un saluto a tuttiCiao Fabio e benvenuto....
P.S. Qua solo per la presentazione e i saluti, come scritto nel regolamento del forum, che andrebbe letto quando ci si iscrive al forum... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Un saluto a tuttiHai ragione, scusa....
Re: Un saluto a tutti ciao e benvenuto a Fabio!
Ultima modifica di francocini il lun mar 15, 2021 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Un saluto a tuttiUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Un saluto a tuttiCiao Fabio anche da parte mia.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Un saluto a tutticiao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||