Buiongiornooooooooooo e anche oggi si lavora in Smart, che due maroniiiiiiiiiiiii
Buona giornata
| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuiongiornooooooooooo e anche oggi si lavora in Smart, che due maroniiiiiiiiiiiii
Buona giornata " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyOramai vedo la prossima chiusura di questo bel Forum, in una mezza giornata un solo post , il mio.
è veramente una tristezza, con questo forum ho conosciuto tanti di Voi e ne sono felice. Oramai sono tutti su altri social, qua sta andando tutto a puxxane Mi dispiace davvero tanto. Buon pomeriggio e buona strada a tutti. " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & Company che tristezza.........tornerei al raduno di. Barberino....nel lontano....2008!???....2009...o giù di lì....Rimini...Rimini........Roma...2012...... perché......tutto deve finire!?.....mannaggia la pupazza!!!?
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & Companynonostante tutto.....un buon pomeriggio a tutto il forum.......
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuona serata e notte per dopo.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & Company Buonasera !
Re: Il "Clan" di Emylo & Company a ribuonasera del 18.3.2021 delle ore.....18.12......
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buongiorni a tutti!
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuona serata
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & Company Stasera all'ingrosso: una buona serata, che sa di una buonanotte, e pure una Buona Domenica per domani !!!!
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyNotte
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buongiorno e buona domenica!
Re: Il "Clan" di Emylo & Company Buonasera !
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buongiorno e buon inizio di settimana a tutto il forum!
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornoooooooooooooooooo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||