| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & Company Buonasera a tutti !!!!!!!!! Ops...sono le 22.00...allora una buonanotte a tutti !
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuonissima notte a tutti dai miei
UDITE UDITE 37 ANNI DI MATRIMONIO CON LA MARCY Auguri AMORE - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno ragazzi , Buona giornata
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooooooooo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno a tutti
Re: Il "Clan" di Emylo & Company Buongiorno e tanti auguri di Buon Anniversario a Claudio e la Marcy
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyGrazie degli auguri e buon appetito a tutti
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno a tutti, e anche se in ritardo Auguri Claudio
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornoooooooooooooooooooooo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Il "Clan" di Emylo & Company
cavolo, questa mi era sfuggita!!!!!! CONGRATULAZIONIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyGrazie ancora a tutti i miei anzi nostri fratelli.
Grazie anche dalla Marcy Buona giornata - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Company
Buongiorno Claudio, alle nozze di pietra ci siete arrivati, ora allenatevi bene per salire sul podio e festeggiare quelle d'oro. Auguri e in bocca al lupo!
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuona giornata a tutti noi !
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buonaserata....forumisti!
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyCiao fanciulli buona serata a tutti VOI
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
| ||