In pratica da 2-3 mesi ogni tanto succede che passando su una buca o tombino, dopo il colpo ricevuto il B400 K7 si fermi
In pratica come se dopo il colpo la pompa della benzina non funzionasse più
Quando succede questo, girando la chiave per tentare di mettere in moto non si sente il solito rumore della pompa carburante che mette in pressione lo stesso prima dell'accensione
Però dopo aver aperto il sotto sella succede che dando qualche colpetto a giro, sul carburatore, sul filtro benzina etc capita che riesca a farlo ripartire
.. sempre che non riparta perchè si è un po raffreddato...
Per questo ho pensato fosse la pompa, ma considerando i 'sintomi'
non vorrei dipendesse semplicemente da uno spinotto, un contatto con problemi che all'urto di una buca stacca e non fa arrivare corrente alla pompa
perchè ripeto, il blocco avviene nel momento stesso che ricevo un colpo passando su una buca..
non vorrei sostituire la pompa e magari il problema e da altre parti
avete avuto esperienze simili?
cosa mi consigliereste per poter verificare la sorgente del problema senza dubbi?
so che ci sono molti post relativi alla pompa benzina ma questo mi sembra un caso leggermente diverso
Quello che pensavo di fare è comunque di smontare la pompa per dargli una pulita e magari approfittarne per metterci il panno in microfibra
Oppure perdo tempo, semplicemente va cambiata la pompa perchè scaldandosi e poi prendendo un colpo di una buca si blocca?