Buongiorno a tutti! Informazione:
Dove posso acquistare uno schienale non originale
Senza spendere troppo?
Ho provato tra i forum ma la dimestichezza nella ricerca non è ancora entrata in me...
| |||||
schienale b400 k9Buongiorno a tutti! Informazione:
Dove posso acquistare uno schienale non originale Senza spendere troppo? Ho provato tra i forum ma la dimestichezza nella ricerca non è ancora entrata in me...
Re: schienale b400 k9Ciao, io ho quello originale, l'ho tolto perchè ho messo il baule, e quello che vedi in foto anche come colore
Re: schienale b400 k9che io sappia, commerciale esiste solo quello della GIVI che esteticamente non è un granchè....
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: schienale b400 k9Grazie per la risposta, pensavo esistesse qualcosa senza sostituire il codino completamente. Pensavo male.
Re: schienale b400 k9
Ciao, scusa volevo sapere se per caso hai ancora lo schienale. Grazie
Re: schienale b400 k9Se ti serve uno schienale originale come quello sopra ce l'ho io...devo smontarlo per mettere il bauletto...
No non pensi male c'è quello della Givi devi fare 2 forellini sul tuo codino ed avvitarcelo costerà una trentina di euro...
Ma sei riuscito a rimuoverlo???come ?? Io rimuovo le 2 viti interne al sottosella.....e poi non riesco a capire cosa altro c'e' da rimuovere.
| ||