Buon giorno a tutti, ho un B400, da un paio di giorni, mi sono accorto che a bassa velocità e soprattutto a freddo, sento una vibrazione nel manubrio, tanto che se lascio le mani, vedo che vibra
Cosa può essere secondo voi ? le gomme ?
Grazie
| |||||
vibrazione su manubrioBuon giorno a tutti, ho un B400, da un paio di giorni, mi sono accorto che a bassa velocità e soprattutto a freddo, sento una vibrazione nel manubrio, tanto che se lascio le mani, vedo che vibra
Cosa può essere secondo voi ? le gomme ? Grazie
Re: vibrazione su manubrioNulla di strano.
Il Burgman ha proprio questa strana tendenza. non ricordo se il mio vecchio K1 lo facesse ma il K7 lo fa dal primo giorno, ora sono arrivato al cambio gomme e vediamo se l'amico Andrea mi ha dato un buon consiglio o se dopo aver speso i soldi devo fare una capatina a Campobasso a caXXXXXarlo. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: vibrazione su manubrioVuoi un video..??? Dritto come una spada il mio Burgman.. Se poi vuoi passar da me, felice di incontrarci.. .. Speravo de morì prima..!!
| ||