Ciao a tutti,
È un pó che non entro nel forum, volevo chiedervi un consiglio/ aiuto :
Ho un burghy AN400 k7 con 30.000km, qualche hanno fa montai la frizione polini 2 masse, molla malossi gialla e rulli per allungo e cinghia originale.
Ad oggi avevo intenzione di sostituire i rulli, variatore, molla e cinghia, la frizione lascerei quella che ho. Cosa mi consigliate?
Da premettere che da quando ho sostituito il tutto in passato non riesco più ad andare a 5/10 km orari perché mi trema lo sterzo ( forse la frizione attacca più tardi e mi fa tremare a bassi giri)
Mi aiutate a renderlo più performante ( non da corsa ma che comunque sia in accelerazione che a lungo abbia una buona ripresa con i vostri consigli sui tipi di Marche da acquistare senza spendere una tombola e con pochi consumi ?? Ho trovato in un negozio on line Variatore malossi multivar 2000 con molla gialla e rulli inclusi ( non só il peso) a 150 euro, secondo voi con la mia frizione polini due masse è consigliato?
Oppure dovrei comprare il variatore Polini Maxi Speed Control, se questo con che tipo di molla e peso dei rulli?
Ps: per quanto riguarda le pastiglie dei freni posteriori e anteriori quale sono le migliori che non sembra che abbia l abs ma frena bene per come premo la Leva del freno, cioè se la premo morbida mi va pure bene che sembra che abbia l abs ma se la premo forte vorrei che lo scooter si bloccasse subito.
Grazie mille a tutti un caro saluto e buona strada.