Ciao a tutti vi leggo da quando ho il burgman 400 del 2000.
Sono un ragazzo di 26 anni che ama tanto le due ruote, difatti ho una moto nello specifico una katana 1000 e da poco ho acquistato il mitico burgman. Per il giusto commuting cittadino.
Non si sono fatti attendere i primi problemi fin da subito, ovvero:
-lo vedo me ne innamoro lo provo e funziona tutto perfettamente (solo da cambiare cerchio posteriore perché spaccato)
-il giorno del passaggio lo guido fino a sotto casa e tutto ok
-dopo 3 giorni che era fermo lo accendo per portarlo in officina per far cambiare il cerchio e niente non parte. Il motorino di avviamento gira ma senza accenderlo. (Corrente e benzina arrivavano)
-il meccanico mi dice che ha caricato la batteria ed è partito tranquillamente, difatti il pomeriggio lo riprendo e va una bomba
-il giorno dopo lo vado per accendere e niente stesso discorso. Ho misurato la batteria e segna 12.86 volt quindi è ok. Riprovo ad accenderlo e si avvia provo ad accelerare ma appena tocco il gas si spegne. Allora lo riesco a riaccendere (non con poche difficoltà) lo lascio al minimo e dopo pochissimo si spegne.
Non so chi di voi gli sia capitata una cosa del genere. Comunque il motorino ha 39.000 km e il vecchio proprietario lo usava spesso. Spero di non buttarlo perche mi è molto simpatico come scooter.
Grazie a tutti ragazzi e buona strada