Ciao ho un burgman 400 del 2000.
Sono un ragazzo di 26 anni che ama tanto le due ruote, difatti ho una moto nello specifico una katana 1000 e da poco ho acquistato il mitico burgman. Per il giusto commuting cittadino.
Non si sono fatti attendere i primi problemi fin da subito, ovvero:
-lo vedo me ne innamoro lo provo e funziona tutto perfettamente (solo da cambiare cerchio posteriore perché spaccato)
-il giorno del passaggio lo guido fino a sotto casa e tutto ok
-dopo 3 giorni che era fermo lo accendo per portarlo in officina per far cambiare il cerchio e niente non parte. Il motorino di avviamento gira ma senza accenderlo. (Corrente e benzina arrivavano)
-il meccanico mi dice che ha caricato la batteria ed è partito tranquillamente, difatti il pomeriggio lo riprendo e va una bomba
-il giorno dopo lo vado per accendere e niente stesso discorso. Ho misurato la batteria e segna 12.86 volt quindi è ok. Riprovo ad accenderlo e si avvia provo ad accelerare ma appena tocco il gas si spegne. Allora lo riesco a riaccendere (non con poche difficoltà) lo lascio al minimo e dopo pochissimo si spegne.
Non so chi di voi gli sia capitata una cosa del genere. Comunque il motorino ha 39.000 km e il vecchio proprietario lo usava spesso. Spero di non buttarlo perche mi è molto simpatico come scooter.
Grazie a tutti ragazzi e buona strada