| |||||
benvenuto
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Non hai avuto nessuna risposta mio caro Steu perche' siamo troppo disciplinati ( ) per poterti rispondere in questo topic, che deve essere usato solo per i saluti. Ma le regole sono fatte per essere (qualche volta) infrante, quindi:
Controlla tu stesso.
A questo Link troverai la Tabella di manutenzione periodica per il tuo ciccino. La prossima volta leggi il regolamento e/o apri un topic nella sezione giusta.
grazie per la bacchettata ma pensavo fosse inutile aprire un nuovo post per una cosa futile.
Dovrò ancora rodarmi bene
Benvenuto Steu!!!
Il tuo K5 non te l'hanno certo regalato ma cmq mi pare un prezzo accettabile se il mezzo è ok e ti hanno dato la garanzia (alcuni concessionari fanno ancora finta di nn sapere di cosa si stia parlando....). Anche i 21.000 km se sono originali ed ed stato tenuto come si deve non sono certo un problema (dal mio concessionario ho visto un burghy k4 a fare un tagliando con oltre 60.000 km all'attivo e a detta del meccanico va ancora benissimo). Io cmq al posto tuo, se non hai piena fiducia della concessionaria dove l'hai comprato, lo porterei quanto prima a fargli dare una bella controllata dal meccanico e/o amico di fiducia..... Delle volte costa veramente poco e nn si rischia di restare a piedi dopo 2 gg dall'acquisto magari x una batteria sfinita caricata alla meglio tanto x consegnarlo... Un consiglio che ti dò e di controllare spesso il livello dell'olio del motore, probabilmente già lo saprai ma il Burghy solitamente ha sete di olio e restare a secco o quasi di lubrificante significa mandare il motore a morte certa o arrecare danni irreparabili!!! P.S. Mi sa che mi sono dilungato un po' troppo... questa sz è per i nuovi iscritti!"
| ||