| |||||
Zoot..................semplicemente.....un GRANDE Zoot!!!!
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Scusate ma perche aspettare la prossima primavera ?? Che per caso bisogna che si sciolgano i ghiacci? Non sarà che sta per iniziare il letargo? Ex vespa 50 special
Ex vespa 125 px ex Honda sfx 50 Ex vespa 125 et4 ex burgman 150
....no....è che qui piu che si sciolgano i ghiacci .....non vorremmo vedere sciogliere.....i matrimoni....!!! La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Sinceramente io non me la sento ora di farmi 1000 Km tra andata e ritorno al freddo in autostrada...
Melgio aspettare i primi caldi...
.........ma tu cos'hai.........il calcolatore sballato lassu' in regia??? ||||||| Parma---->Milano=121 Km X 2 =242 Km + eventuali altri 60 circa = 300 Km circa||||||||....... ....300 Km, piu' o meno, li facciamo in ogni raduno che NOI "padani" del nord abbiamo fin'ora fatto!!! La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Secondo me Pongo la malattia ti ha debilitato non poco...
Io sto parlando del radunello vesro i romani (non so se ti sei accorto che siamo in "Appuntamenti Centro-Sud"). L'orda dal Nord arriva da Nord, quindi va a sud. Milano non è a sud. Parma-Roma sono 462 Km più ritorno. Non è uno scherzo se ti fai tutti quei km al freddo...
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Pascal, io non noto nulla di strano in Pongo... forse ti sei dimenticato che lavoro svolge???? Pierluigi
Regà , due cosette:
1) Siete fuori circoscrizione. Questo è appuntamenti centro-sud e voi state parlando dei vostri... 2) Siete decisamente Ciao! ciao
a dire la verità qui si parla di "Appuntamenti".... anche VOI siete a marascià .... non te incupì sto a scherzà !!!! Pierluigi
Questa me la so' cercata... Bella battuta, caffè pagato alla prima occasione! ciao
| ||